Di Bella Costruzioni conferma la sponsorizzazione all’Alfa Basket: continuità e valori condivisi

La Decò Alfa Catania riparte per la stagione 2025-2026 con solide certezze: tra queste, la conferma della sponsorizzazione di Di Bella Costruzioni come main sponsor. La partnership, avviata lo scorso anno, si rinnova e si rafforza, ponendo ancora una volta al centro lo sport come strumento di crescita e inclusione sociale.

La presentazione ufficiale della squadra e dei partner si è svolta il 26 settembre al Grand Hotel Baia Verde di Acicastello, alla presenza del Presidente dell’Alfa, Nico Torrisi, del title sponsor Cav. Lav. Giovanni Arena, Amministratore Delegato del Gruppo Arena, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Politiche Comunitarie e Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, e di Daniele Di Bella, Amministratore Delegato della Di Bella Costruzioni.

Il presidente alfista, Nico Torrisi, ha ribadito il cuore del progetto:
“Abbiamo presentato oggi Decò Alfa Catania – afferma Torrisi –. Un progetto che nasce grazie all’amicizia, ma soprattutto alla sensibilità legata a comuni valori che sono quelli della crescita del settore giovanile. Vogliamo togliere dalle strade quanti più possibile bambini e bambine per dar loro un’opportunità che diventa sia un fattore ludico, quindi di puro divertimento, sia la possibilità di avere un ascensore sociale che, al pari della cultura, può dare una chance concreta ai giovani”.

La conferma della sponsorizzazione da parte di Di Bella Costruzioni è stata accolta con entusiasmo e sottolineata dalle parole dell’Amministratore Delegato, Daniele Di Bella:
“Abbiamo scelto di rinnovare il nostro impegno al fianco dell’Alfa Basket – dichiara – perché crediamo profondamente nei valori che questa società incarna. Lo sport è una palestra di vita: insegna disciplina, sacrificio, ma anche il valore della squadra e della solidarietà. Siamo orgogliosi di sostenere un progetto che non si limita al risultato sportivo, ma che punta a formare giovani uomini e donne, offrendo loro un’alternativa sana e costruttiva”.

Con la continuità di partner di rilievo come Di Bella Costruzioni e il Gruppo Arena, la Decò Alfa Catania guarda alla nuova stagione con entusiasmo e determinazione, consapevole che ogni vittoria sul campo rappresenta anche una vittoria per il territorio e per i suoi giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto